wait...

Il nostro blog

13 Marzo 2024

CORSO GRATUITO DI: “LINGUA SPAGNOLA”

Il corso è completamente gratuito ed è finanziato dal Fondo Formatemp

A chi è rivolto il corso: Il corso è rivolto a candidati di età pari o superiore a 18 anni, inoccupati, disoccupati, studenti, candidati a missione di lavoro in somministrazione, selezionati e iscritti a una Agenzia per il Lavoro

Modalità di svolgimento: Il corso si svolgerà in modalità virtuale ovvero si potranno seguire le lezioni comodamente dalla propria abitazione attraverso pc/tablet su piattaforma GoTo Meeting.

Durata, giorni e orari: 80 ORE – 20 GG (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 oppure dalle 14 alle 18)

Validità attestato di frequenza: Ai fini del rilascio dell’attestato di frequenza, è necessario frequentare il corso per, almeno, il 70% del totale delle ore.

Attestato di frequenza (tempi di rilascio e competenze acquisite): Dopo 60 giorni dalla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza (riconosciuto su tutto il territorio italiano). A partire dalla fine del corso, potrete essere contattati dalle agenzie per il lavoro convenzionate qualora dovessero aprirsi posizioni lavorative inerenti alla vostra professione.

Candidatura allievi: Per candidarsi al corso occorre compilare l’ apposito modulo d’iscrizione che trovi nel sito in bio nella sezione “contatti”. Qualora ci siano posti disponibili, entro l’inizio del corso si viene contattati (tramite e-mail e/o telefono)per confermare l’iscrizione e ricevere le credenziali d’accesso per poter seguire il corso sulla piattaforma.

Numero minimo partecipanti: Al raggiungimento di un numero minimo di iscritti pari a 12.

Cerca